11 Maggio 2016

Siglata una partnership per l’offerta integrata di servizi professionali innovativi

Grazie all’accordo tra lo Studio di Dottori Commercialisti di Parma e la Società di Advisory con sede a Milano, le imprese che operano in Emilia Romagna potranno beneficiare di attività di assistenza e consulenza professionale in operazioni di finanza straordinaria.

Una offerta di servizi professionali di eccellenza, volti a sostenere le aziende nella quotazione all’AIM – il mercato di Borsa Italiana dedicato alle piccole e medie imprese italiane ad alto potenziale di crescita – o in altri mercati regolamentati, nell’emissione di Minibonds e strumenti finanziari, nella acquisizione e cessione di società e di partecipazioni societarie, nell’intervento nel capitale sociale da parte di fondi di investimento e di investitori istituzionali.

“La partnership con Emintad – spiega Alberto Guiotto Partner di AGFM – è per noi un’eccellente occasione di sviluppo, perché ci consente di offrire alle imprese del territorio una gamma di servizi professionali integrati, innovativi e di alta qualità, prevalentemente orientati all’accesso ai Capital Markets e alle operazioni di M&A”.

“Siamo molto contenti della partnership con AGFM – spiega Gianluca Cedro Senior Partner di EMINTAD – in quanto riteniamo che assieme potremo portare in modo efficace proposte a supporto della crescita delle PMI che in Emilia Romagna, e in particolare a Parma, rappresentano un tessuto imprenditoriale di raro valore”.

agfm_logo

AGFM – Alinovi Guiotto Ferrari Mattioli, è un primario Studio professionale di Dottori Commercialisti, con sedi a Parma e Milano, ed operante nell’intero Nord Italia, che offre consulenza professionale di natura aziendale, societaria e fiscale ed assistenza nell’ambito di operazioni di carattere straordinario.

emintad

EMINTAD è una Società di Advisory, con sede a Milano, che vanta relazioni consolidate con privati e fondi d’investimento in Italia e all’estero, ed è particolarmente attiva nell’ambito di operazione nel settore del Capital Market, Private Equity, Debts Funds Raising.

DOWNLOAD

  • AGFM ed EMINTAD
    Siglata una partnership per l’offerta integrata di servizi professionali innovativi
    11 Maggio 2016