28 novembre 2018

AGFM rafforza il dipartimento Advisory

Giacomo Iannelli e Massimo Girardi consentiranno al team Advisory di AGFM di ampliare ulteriormente il proprio ambito di competenza, estendendo e rafforzando le attività di Corporate Finance e di Performance Improvement.

Giacomo Iannelli, 54 anni, ha maturato una pluriennale esperienza nell’ambito della consulenza strategica e nella riorganizzazione di numerosi players multinazionali nel settore manifatturiero e della componentistica meccanica ed elettronica. Partner di EY dal 2003, si è occupato di Strategia e Organizzazione, Sistemi di controllo di gestione e Post Merger Integration.

Massimo Girardi, 60 anni, vanta una trentennale esperienza nell’ambito dell’M&A. Ha ricoperto ruoli apicali in istituzioni finanziarie di primaria importanza e gestito direttamente alcune tra le operazioni di maggiore rilevanza che hanno coinvolto fondi di private equity italiani e stranieri.

L’ingresso di Iannelli e Girardi, che avranno come sede di riferimento l’ufficio milanese di via Dante 4, rientra in un percorso di specializzazione delle competenze del dinamico studio professionale nato a Parma nel 1998 e diventato oggi un punto di riferimento nella consulenza alle aziende nei settori Advisory, Tax e Accounting.

In particolare, il dipartimento Advisory guidato dal senior partner Alberto Guiotto, può ora contare su un team di 10 risorse tra professionisti e partners, con specifiche competenze in materia di Restructuring, M&A, Corporate Finance e Riorganizzazioni Industriali.