11 Maggio 2018
Nuova nomina in AGFM
Cristian Tundo, Associato di AGFM, è stato nominato Presidente del Collegio sindacale di Giglio Group S.p.A., società leader nell’e-commerce 4.0 e quotata nel segmento STAR di Borsa Italiana. L’assemblea degli azionisti riunitasi in data odierna ha anche approvato il bilancio 2017 che, a livello consolidato, presenta ricavi pari a 78.8 milioni di euro (+129% rispetto ai 34.5 milioni di euro di cui al bilancio consolidato al 31 dicembre 2016). È stato altresì eletto il consiglio di amministrazione per il prossimo triennio, con la nomina di Alessandro Giglio a Presidente e amministratore delegato.
Cristian Tundo, nato a San Pietro Vernotico (BR) nel 1972, è laureato in Economia e Commercio nell’Università di Parma nel 1998 ed è Revisore contabile eDottore commercialista dal 2003.
Svolge attività di consulenza amministrativa e tributaria a società industriali e commerciali di medie e grandi dimensioni. Ha maturato particolare esperienza nella gestione delle problematiche fiscali di società che applicano i principi IAS-IFRS e di Gruppi con rilevanti rapporti con l’estero.
È Associato dello Studio dal 2009.
DOWNLOAD
- Tundo Presidente del Collegio Sindacale Giglio SpA11 maggio 2018